Contest “Biondo Perfetto”


Biondo Perfetto– Campagna 2018/ 2019                      

Sfida a colpi di colore. Partecipa al nostro contest  “Biondo Perfetto”  e diventa il nostro volto 2019.

Sei bionda o vuoi diventarlo? Prendi un appuntamento e vieni da noi per il trattamento colore, taglio o piega e quando sarai acconciata fatti fotografare.

Ogni mese sceglieremo le clienti che più ci rappresentano per da vita ad una sfida a colpi di like sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/TirabaciHairDesigner/

La foto più votata oltre ad andare in finale (con le 12 foto più votate nel corso dell’anno) diventerà il volto del mese ricevendo in omaggio una maschera ricostituente per il capello.

Ma le sorprese non finiscono qui.

La cliente che a fine anno si aggiudicherà  la fascia della vittoria, vincerà un trattamento “Biondo perfetto” per tutto il 2019 e sarà la protagonista della nostra nuova campagna pubblicitaria!

Cosa aspetti? Prendi un appuntamento!

REGOLAMENTO

Per partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni.

Gli organizzatori si riservano il diritto di pubblicare solo il materiale che, a proprio insindacabile giudizio, non risulti essere lesivo dell’immagine altrui, nonché offensivo della morale corrente, o comunque lesivo dei diritti altrui, tendenzioso, diffamatorio, osceno, volgare, calunnioso, razzista, costituisca una forma di pubblicità a qualsiasi attività commerciale non inerente il tema proposto, contrario al pubblico pudore e alle norme sulla privacy o non rispecchino la filosofia e l’immagine del brand.

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, i dati richiesti dal presente concorso saranno utilizzati esclusivamente per le finalità previste dallo stesso e saranno oggetto di trattamento svolto con o senza l’ausilio di strumenti informatici nel pieno rispetto della normativa su indicata e degli obblighi di riservatezza ai quali sono tenuti i soggetti pubblici. La partecipazione al concorso comporta l’autorizzazione al sovraesposto trattamento.

Il materiale fotografico, indipendentemente dal risultato ottenuto, diventa patrimonio di Tirabaci Hair Design e verrà inserito, se ritenuto idoneo, nell’archivio iconografico del marchio ed utilizzato per possibili pubblicazioni.

I partecipanti al concorso, pertanto, autorizzano gli organizzatori ad utilizzare le immagini fornite e alla loro eventuale pubblicazione, dichiarando di manlevare gli organizzatori da ogni responsabilità e rinunciando inoltre ad ogni pretesa e/o richiesta e/o azione.”
Ai sensi dell’art. 6 comma I lett. a) del D.p.R. n. 430/2001, si precisa che i  premi indicati rappresentano il riconoscimento del merito personale ed un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività, essendo l’iniziativa finalizzata alla produzione di opere artistiche”.